04/03/2013

On line il nuovo sito SINVEST

Sinvest, Consorzio Fidi fondato dal 1991, uno strumento finanziario di Confartigianato che opera direttamente presso le sue sedi territoriale, rinnova la propria presenza in rete.

Dalle prime settimane di quest’anno è on-line il nuovo sito web istituzionale che punta a una maggiore semplicità strutturale per guidare meglio gli utenti nella loro ricerca diinformazioni e modulistica, con una grafica completamente rivista e resa maggiormente efficace.
L’home page richiama tutte le pagine visitabili e presenta anche le principali notizie sulle attività e sugli eventi.

Una nuova veste grafica del sito ma soprattutto una migliore razionalizzazione e organizzazione sono stati i criteri che hanno guidato questa evoluzione.

Il nuovo sito è inoltre ottimizzato per una consultazione rapida, fruibile anche sui computer portatili e tutti gli strumenti di nuova generazione come smartphone e tablet.

Il rinnovamento grafico del sito è un ulteriore passo del processo riorganizzativo comunicativo di Sinvest, coordinato con la nuova immagine istituzionale e che ha visto nascere anche un servizio di newsletter.Un impegno di Sinvest a potenziare la propria capacità di far conoscere tutte le iniziative e le nuove offerte in una logica di partecipazione e presenza a fianco dei propri utenti.

SINVEST è il Consorzio Fidi di APA Confartigianato Imprese
Sede Legale: Milano - Viale Jenner, 73 - Sede Operativa: Monza - Via G.B.Stucchi, 64 - Tel. 039.36321
P.IVA e Cod.Fisc: 10484980155 - Iscrizione Tribunale di Milano n. 321035 - R.E.A. 1380737

Sitemaps