05 FEBBRAIO 2013

Sportello UBI: un nuovo sportello utile e gratuito

INTERNAZIONALIZZAZIONE. Sinvest, il consorzio Fidi per le Attività economiche, è lieta di presentare una nuova collaborazione tra “APA Confartigianato Imprese” e “UBI Banca Popolare di Bergamo” per promuovere presso la sede monzese di viale Stucchi, 64 uno sportello gratuito dedicato a tutti i suoi iscritti, e che avrà inizio a partire da martedì 5 febbraio 2013.

Lo scopo di tale servizio è di supportare le imprese fornendo consulenza bancaria e creditizia per l’internazionalizzazione delle PMI:

  • garanzie internazionali
  • lettera di credito
  • assicurazione di credito
  • linee di finanziamento dedicate alle PMI che vogliono accedere ai mercati esteri

Tale servizio è disponibile ogni martedì dalle 15 alle 17 previo appuntamento da richiedere via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lo sportello è disponibile sempre gratuitamente anche per consulenze in merito alla moratoria ABI e al finanziamento per investimenti e fiere.
Tale servizio è disponibile ogni martedì dalle 9 alle 12 previo appuntamento da richiedere via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SINVEST è il Consorzio Fidi di APA Confartigianato Imprese
Sede Legale: Milano - Viale Jenner, 73 - Sede Operativa: Monza - Via G.B.Stucchi, 64 - Tel. 039.36321
P.IVA e Cod.Fisc: 10484980155 - Iscrizione Tribunale di Milano n. 321035 - R.E.A. 1380737

Sitemaps