30 ottobre 2013

Assemblea straordinaria soci Sinvest

Modalità di partecipazione degli aventi diritto

Per facilitare la partecipazione all’Assemblea Straordinaria del prossimo 30 ottobre e rendere più celere l’espletamento degli adempimenti preliminari all’inizio dei lavori assembleari, si ricordano qui di seguito le principali regole per la partecipazione all’assemblea.

Possono partecipare all’assemblea solo coloro che risultino iscritti  nel Libro Soci  e che abbiano versato almeno una quota da almeno 90 giorni alla data di convocazione dell’Assemblea e, quindi, alla data del 29 Ottobre 2013; non possono partecipare all’assemblea i soci per i quali, a tale data, sia già intervenuto il recesso, l’esclusione o la decadenza ai sensi di statuto.

All’ingresso si procederà ad identificare gli aventi diritto alla partecipazione all’assemblea, i quali pertanto dovranno esibire un documento di identità in corso di validità.

Il Socio può farsi rappresentare nell’Assemblea, mediante delega scritta, esclusivamente da altro Socio. Per le società il diritto di partecipazione all’assemblea spetta, se si tratta di società di capitali, al legale rappresentante e, se si tratta di società di persone, a uno dei soci amministratori: si invita pertanto ad essere in possesso di idonea documentazione che attesti tali qualità.

Al fine di consentire l’ordinato e tempestivo accesso ai locali assembleari si invitano i signori Soci a presentarsi puntualmente all’orario fissato.

SINVEST è il Consorzio Fidi di APA Confartigianato Imprese
Sede Legale: Milano - Viale Jenner, 73 - Sede Operativa: Monza - Via G.B.Stucchi, 64 - Tel. 039.36321
P.IVA e Cod.Fisc: 10484980155 - Iscrizione Tribunale di Milano n. 321035 - R.E.A. 1380737

Sitemaps